Come indossare dei vestiti economici e farli sembrare costosi

Come indossare dei vestiti economici e farli sembrare costosi. Avete una cena di lavoro o magari un colloquio e non sapete cosa indossare? Oggi vi sveleremo dei trucchi per indossare dei vestiti economici e farli sembrare costosi. Non tutti hanno un guardaroba alla Carrie Bradshaw come nel film Sex and the city, ma non temete perché non è necessario.

Come indossare dei vestiti economici e farli sembrare costosi

Se non siete bravi ad abbinare i colori create sempre un look che si basa sulla stessa tonalità. Quindi il famoso total look. Il total look che non sbaglia mai è quello nero. Quindi abbinate un pantalone tailored a un T-shirt nera, oppure a un top. Per completare il look usate una giacca oversize sempre della stessa tonalità. Ma non è finita. Per far sembrare i vostri capi più chic e di un prezzo più alto usate dei gioielli oro. Magari una collana o degli orecchini. Non dimenticate di raccogliere i capelli in una bella coda e usate un rossetto o lipstick per valorizzare le vostre labbra. Ricordate sempre che sono i dettagli a fare la differenza.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Come rendere il loungewear costoso

Se non dovete andare a nessun evento in particolare, ma magari uscire semplicemente a fare la spesa, potete indossare un jeans chiaro e una T-shirt bianca. Indossate sopra un blazer nero e completate il look con una scarpa dalle fantasie colorate. E ricordatevi sempre di giocare con i dettagli. Quindi magari dei maxi orecchini a cerchio sempre color oro.

Seguendo questi due semplici trucchi il vostro look non avrà più quell’effetto trasandato e sciatto. Ma invece risulterà un look all’avanguardia, ricercato e soprattutto costoso. Quindi non è necessario spendere molti soldi in abiti costosi o firmati. La cosa importante è saperli abbinare nel modo corretto. E una volta capito il trucco, il gioco è da ragazzi.

Per approfondire: anelli, come si portano su tutte le dita.

Consigliati per te