Come illuminare la nostra pelle del viso con 3 metodi naturali

Possiamo illuminare la pelle anche senza ricorrere alla cosmetica tradizionale. Quando il derma del nostro viso, primo a presentarsi alla società, è giù di tono e sembra spento, non solo le donne, ma sempre più anche gli uomini si mobilitano. Sono 4 le cause principali dell’opacizzazione e della stanchezza della nostra pelle:

  • – Stress e ansia
  • – Assenza di riposo e problemi di sonno
  • – Inquinamento
  • – Esposizione al sole

La nostra redazione non affronterà qui cause e rimedi dell’invecchiamento e delle rughe, ma come illuminare la nostra pelle del viso con 3 rimedi naturali.

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

Prima cosa rimuovere le impurità

La prima cosa da fare per ridonare lucidità alla pelle è quella di rimuovere punti neri e impurità, eliminando le cellule morte. I rimedi naturale che il nostro “team benessere” vi propone manterranno la pelle morbida, elasticizzandone i tessuti.

Camomilla e miele

Il primo dei sistemi di come illuminare la nostra pelle del viso con 3 metodi naturali è un dono delle nostre piccole e laboriose amiche: le api. Unendo infatti miele e camomilla, avremo una lozione perfetta per ristorare la pelle stanca. Come procedere:

  • – Inserire in una tazza di acqua calda un cucchiaio di camomilla essiccata
  • – Filtrare e aggiungere il miele
  • – Con un batuffolo di cotone, fare delle immersioni e passare sul viso, ripetendo tutte le sere prima di andare a dormire. L’effetto sarà stupefacente

Latte, miele e arancia

Questo è un sistema antichissimo, già in uso nell’antica Roma. Testimonial le matrone romane, mogli dei senatori, dei ricchi mercanti e dei governatori potenti.

  • – 50 ml di latte
  • – 35 ml di succo d’arancia
  • – 1 cucchiaio di miele

Allo stesso modo di camomilla e miele, ma avendo cura di aver rimosso completamente il trucco, nel caso del gentil sesso. Lasciar agire per circa 20 minuti, ripetendo però solo due volte a settimana.

Farina di avena e lavanda

Un abbinamento molto strano, ma perfetto per sgrassare la pelle e ridonarle lucentezza.

  • – 1 cucchiaio di farina d’avena
  • – 5 gocce di olio essenziale alla lavanda
  • – 50 ml di latte

Unendo gli ingredienti, andremo a formare una morbida crema, che applicheremo sul viso. Lasciamo agire per circa mezz’ora, quindi laveremo bene il viso e ripeteremo il trattamento due volte a settimana. Gran parte del merito di questo metodo è dell’avena, le cui proprietà andranno ad attivare un’azione esfoliante e depurante. Ecco quindi come illuminare la nostra pelle del viso con 3 metodi naturali

Approfondimento

Tenere la mascherina dopo la pandemia

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze a riguardo, consultabili qui»)

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.