Come guadagnare il 100% nel 2020?

Nella storia dell’economia ci sono stati dei momenti di grande euforia ma anche grande depressione. Molti avranno studiato o quantomeno sentito parlare della speculazione sui tulipani di qualche secolo fa.

Più da vicino chi di voi non ricorda quelle sedute del 2000 a Piazza Affari dove Tiscali o Fastweb, o Seat  volavano del 10/20% in pochi minuti?

Bei tempi ma presto  a parer nostro ritorneranno.

Ci sono tutte le  condizioni economiche e grafiche per assistere sui mercati azionari a un 2020 similare e speculare all’anno 2000.

Oggi facciamo un’analisi sul Bitcoin anche se a qualcuno potrebbe apparire una scommessa.  Abbiamo buone ragioni per sostenere che possiamo mettere “in cantiere” una strategia di investimento per come guadagnare il 100% nel 2020!

Possibile!? Probabile!

Come guadagnare il 100% nel 2020?

Negli ultimi giorni abbiamo assistito all’ ennesimo sell off delle criptovalute. Tutto sembrava procedere per il meglio fino agli inizi di luglio. Ma poi le notizie su Libra e alcune tensioni sulle monete digitali provenienti dall’area asiatica e qualche esternazione  di qualche banchiere centrale, hanno  portato a ribassi di oltre il 50%.

Riteniamo che il futuro sia delle biotecnologie, dell’acqua e su come ottimizzarne la risorsa,  delle criptovalute e scambi di danaro fra privati e sui circuiti internazionali. Oltre a rifiuti e clima.

Questo saranno i trend del futuro.

Più volte abbiamo rimarcato su queste pagine che le “rivoluzioni” lasciano anche “morti e feriti sul campo”, portano a  dolore e fallimenti. Questo oggi sta accadendo già nel settore delle criptovalute, dove molte IPO sono scomparse sulla nascita o proprio prima di essa. Le farm per il “mining” nate come funghi in tutto il mondo, si stanno rivelando una bolla di sapone in molti casi.

Nel  Bitcoin noi però vediamo una elevata probabilità di futuro e riteniamo che essa sia la moneta digitale che ci metterà probabilmente sulla strada di come guadagnare il 100% nel 2020!

La nostra non è una scommessa sui fondamentali, perchè tutto possiamo dire tranne che oggi si possa stabilire un canone di analisi fondamentale sulle criptovalute. Non è possibile, ma si deve ragionare solo per ipotesi di scenario e di fattibilità nel futuro.

Se oggi proiettiamo il mondo delle criptovalute fra 10 anni, in quel mondo vediamo ancora il Bitcoin. Non azzardiamo per altri tranne che per Ethereum.

Fatto questo lungo preambolo, andiamo a  vedere come guadagnare il 100% nel 2020 investendo nel Bitcoin.

Proiezioni dal 28 novembre 2019 al 30 dicembre 2020

Oggi il Bitcoin Eur quota a  6.797.

Un’importante area supportiva è posta in area 6.650.

Fino quando la moneta digitale non chiuderà una settimana  su livelli superiori a 7.701, le quotazioni sono destinate a scendere verso i 4.697. Nei giorni scorsi è stato segnato un minimo a 5.920.

Segnale di trading di lungo termine:

comprare su chiusura settimanale superiore ai 7.801 (stop a 5.919) con obiettivo per/entro 12 mesi a 14.358 (massimi dell’anno 2018).

Questa è la nostra scommessa per il 2020.

Il rischio di questa investimento è molto elevato e potrebbe portare a perdite di tutto il capitale investito.

Con quali strumenti tradare le criptovalute? Rivolgiti al call centre di Tickmill per chiedere come fare

Fai il tuo trading con Tickmill

Approfondimento

Raccomandazioni e Schede tecniche delle criptovalute

©Riproduzione riservata. Tutti i testi e le immagini sono protetti da copyright di ProiezionidiBorsa

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.