blank

Come guadagnare da casa: idee per una seconda rendita

La gestione del proprio tempo è un tema assai caro ad ognuno di noi. La società moderna ci impone molto spesso dei ritmi frenetici, ci costringe a rispettare scadenze strettissime e ad adottare una logica dell’efficientismo che toglie il fiato anche ai più allenati alla fatica. Come fare per ritagliarsi del tempo da dedicare a sé e continuare a guadagnare? Vi proponiamo diverse idee per riuscire a dedicarvi a quello che vi piace fare senza dover sacrificare i vostri guadagni.

Consigli per avviare un’attività autonoma ed aumentare i propri guadagni

Realizzare e Vendere E-Book

se avete una spiccata passione per la scrittura, una certa abilità comunicativa e voglia di parlare di qualcosa, questo è il lavoro che fa per voi. Il vantaggio della scrittura ognuno può programmare la propria attività in maniera completamente autonoma e gestire i tempi come meglio crede. Oggi la vendita di contenuti multimediali sta aumentando in maniera esponenziale e scrivere di argomenti di interesse potrebbe diventare un modo divertente di guadagnare in maniera divertente.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Scopri di più »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Affittare camere o appartamenti su portali dedicati

viviamo in uno dei paesi più belli del mondo e l’Italia è da sempre una meta turistica prediletta dai tanti turisti che ogni anno visitano il nostro paese. Se avete una parte della vostra casa o altri appartamenti che potete dedicare all’ospitalità, questa potrebbe essere la buona soluzione al vostro desiderio di guadagnare dei soldi in più. Esistono dei siti dedicati a questo tipo di servizio come ad esempio Airbnb. Lì, la vostra stanza o appartamento avrebbe grande visibilità e apprezzamento.

Investire nelle criptovalute

Quello delle criptovalute rappresenta un vero trend al momento. Si tratta di un investimento che richiede di aprire un portafoglio digitale, il wallet, che permette di comprare e vendere, oltre che avere una giacenza. L’apertura di un portafoglio online richiede una manciata di minuti e potete decidere voi quanto investire e come. Sicuramente come ogni investimento, anche quello delle criptovalute richiede una buona dose di rischio. Tuttavia, i guadagni potenziali sono molto interessanti.

L’elenco delle opportunità è molto lungo e nei prossimi articoli analizzeremo le altre possibilità.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.