Come guadagnare con gli utili trimestrali

Il periodo relativo all’uscita dei dati trimestrali delle società è appena iniziato. In questi giorni il mercato offre ottime opportunità di guadagno. Le società che superano le aspettative degli analisti sono molte anche se il periodo passato è stato negativo. Affinché un titolo salga in borsa in questo momento, ha bisogno di battere le aspettative, e se ciò si verifica, la società potrebbe fare delle ottime performance e rialzi. Inoltre il mercato in questo momento è in forte crescita dopo i minimi raggiunti il 12 marzo. Da quel giorno soprattutto il mercato americano non ha smesso di crescere. Per di più la settimana scorsa è stata la migliore degli ultimi 40 anni per l’indice S&P 500.

Come guadagnare con gli utili trimestrali negli USA

Durante questa settimana, ci sarà una predominanza di dati relativi alla borsa Americana e Francese. Per quanto riguarda le società americane si sconsiglia vivamente il settore bancario. Ieri sono usciti i dati relativi a JP Morgan che sono stati nettamente sotto le aspettative e cosi sarà per tutte queste società. Uno dei settori che sta avendo più successo è quello della cannabis.

In questo momento investire in Aphria Inc. (NYS:APHA) potrebbe essere la scelta migliore. Questa società produce e vede cannabis in Canada e negli Stati Uniti. Inoltre vende il suo prodotto attraverso internet. Quindi in questo momento non sta soffrendo troppo la chiusura dei propri negozi a causa del covid-19. Aphria Inc. potrebbe essere un ottimo investimento e ci sono buone probabilità di guadagnare con l’uscita degli utili trimestrali.

Un altro settore che potrebbe battere le aspettative

Durante questa crisi a causa coronavirus abbiamo visto come il settore tech si è rialzato, forse quasi rafforzato da questo crollo. Diverse società appartenenti a questo settore hanno avuto crescite incredibili. Questi rialzi si sono visti nell’ ETF Direxion Daily Technology, strumento nel quale sono racchiuse le principali società tech americane.  Altigen (OTC:ATGN) potrebbe essere il titolo su cui investire.

Questa società fornisce soluzioni Microsoft Cloud che vengono completamente gestite dalla società stessa dando cosi un servizio impeccabile. La crescita di questa società potrebbe essere esponenziale cosi come i guadagni degli investitori.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te