Come fare una crociera completamente gratis grazie a una iniziativa irripetibile

Per chi ama le crociere c’è una occasione imperdibile. Anche perché permette di viaggiare nel Mare dei Caraibi su una delle più belle navi del mondo, gratuitamente.

Nell’articolo illustriamo come fare una crociera gratis grazie a una iniziativa irripetibile.

Le navi da crociera, per ora ferme, si attrezzano per ripartire
La pandemia ha ridotto del 95% gli spostamenti dei turisti. Alberghi, ristoranti, compagnie aeree, villaggi turistici, hanno subito un bruttissimo colpo.

Tra i settori colpiti c’è ovviamente anche quello delle crociere. Ma il prossimo anno è probabile che questo settore, per ora fermo, possa tornare in attività. Le compagnie sperano di potere tornare presto a solcare le onde con i giganti del mare, ovviamente con tutte le precauzioni anti Covid.

Tra queste c’è la Royal Carribean, una delle più importanti compagnie di crociera nel mondo. Attualmente le sue navi sono ferme, ma si stanno approntando le misure anti Covid per tornare a navigare nel 2021.

Misure che sono indicate dallo statunitense Center for Disease Control and Prevention. Per fare riprendere l’attività crocieristica la Royal Carribean deve superare i protocolli imposti da questo organo di controllo.

Come fare una crociera completamente gratis grazie a una iniziativa unica

Le norme di sicurezza che le navi da crociera dovranno implementare, sono molto stringenti. Così la Royal Carribean sta lavorando per soddisfare tutti i criteri entro il prossimo anno.

La compagnia ha programmato una sperimentazione di questi criteri. Come? Organizzando una crociera simulata con dei volontari che potranno viaggiare gratuitamente a bordo di queste lussuose navi.

In pratica, la Royal Carribean ha pensato di testare l’efficacia delle misure prese per combattere il Covid, con una crociera sperimentale. E quindi ha bisogno di volontari disposti a fare una vacanza sulla nave gratis, mettendosi a disposizione per i vari test di sicurezza.

Aderire alla iniziativa è molto semplice. Basta avere 18 anni e compilare un modulo online per inviare la candidatura. Questo è il link a cui è possibile candidarsi. La crociera dovrebbe partire a dicembre o gennaio dalla Florida, in particolare da Miami. La destinazione saranno le Bahamas, in particolare l’isola di Cocobay. Ecco come fare una crociera completamente gratis grazie a una iniziativa irripetibile.

Approfondimento

Un bonus da 5.000 euro è in arrivo per questa categoria di lavoratori

Consigliati per te