Come far sparire le borse sotto gli occhi?

Le borse sotto agli occhi sono la croce di tutti, soprattutto verso sera quando si è stanchi. Come far sparire le borse sotto gli occhi? Le borse sotto gli occhi possono essere causate da un eccessivo consumo di sale, allergie in corso, se bevi poca acqua o se bevi troppo alcool. Queste diciamo possono essere alcune delle cause ed è abbastanza semplice quindi risolvere il problema: non fare quelle le cose sopra citate. Ma ci sono dei fantastici modi per ridurre e far sparire le borse sotto agli occhi.

Come far sparire le borse sotto gli occhi?

Ci sono vari modi e varie soluzioni in base anche alla giornata. Sicuramente se ci si sveglia con un po’ di borse o occhiaie è giusto ricorrere ai ripari usando il correttore. La sera invece prima di andare a dormire vi consiglio alcuni step fondamentali per evitare la comparsa delle borse sotto gli occhi. Come prima cosa prendete del ghiaccio, copritelo con un panno e mettetelo sui vostri occhi. In questo modo il freddo del ghiaccio sgonfierà piano piano la redenzione idrica che si è andata a creare sotto i vostri occhi. Dopo potete prendere delle bustine di thè che sono state usate (non nuove) e usarle per fare gli impacchi sugli occhi. Infatti la teina agirà sulle borse facendole sparire.

Così anche la caffeina, infatti molte volte è possibile usare anche i fondi del caffè per fare gli impacchi. Una volta che avete messo in atto questi metodi passate ad utilizzare un buon contorno occhi. Ci sono di tantissimi tipi, e ognuno dovrà scegliere il suo. Mi raccomando di mettere il contorno occhi prima della crema idratante e non dopo. Ovviamente questo procedimento è da fare, riferendomi soprattutto alle ragazze, una volta che si è struccate. La cosa più dannosa per la pelle del viso e per gli occhi è sicuramente andare a dormire truccate. Quindi scegliete un buon detergente viso usatelo e poi dite addio alle borse sotto gli occhi.

Consigliati per te