Come e perchè investire su 3 titoli azionari impostati al rialzo e pronti a correre a Piazza Affari

Ora andremo a vedere come e perchè investire su 3 titoli azionari impostati al rialzo e pronti a correre a Piazza Affari . Prima però facciamo una premessa che ci permetterà di fare il focus sulla situazione attuale dei mercati azionari internazionali.

Meno di due mesi fa e proprio fra il 16 ed il 23 marzo tutto il mondo sembrava crollare in preda al coronavirus. La pandemia era il leit motiv di ogni dove e non si parlava di altro.

Su queste pagine proprio su quei minimi più volte abbiamo indicato che la strada maestra da seguire era davvero semplice.  Infatti sui ribassi della storia fra il 30 ed il 35% dai massimi raggiunti precedentemente, chi ha comprato le Borse mondiali diversificate in base al PIL nel giro di 36/60 mesi ha sempre lucrato guadagni straordinari e sopra la media storica.

Crowfunding immobiliare: ROI operazione 11,25%, ROI ANNUO 9,00%! - Scopri di più »

Dai minimi di marzo ad oggi la risalita è stata davvero portentosa ed i mercati americani prima fra gli altri sono a pochi punti percentuali dai massimi annuali toccati a fine febbraio.

Ad oggi il rialzo non è ancora finito e potrebbe continuare.

Quali sono le opportunità da cogliere sul mercato italiano?

Come e perchè investire su 3 titoli azionari impostati al rialzo e pronti a correre a Piazza Affari. Quali sono?

FCA (MIL:FCA), Leonardo e Telecom Italia.

Andiamo ad analizzare la situazione grafica dei singoli titoli e gli obiettivi che potrebbero essere raggiunti nei prossimi 30 giorni nonchè la situazione della tendenza di lungo termine (ottica 12 mesi).

FCA, ultimo prezzo a 8,338. Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 10,30.

Breve termine

Comprare a mercato con stop a 7,97 ed obiettivo per/entro il 22 giugno a 9,46.

Leonardo, ultimo prezzo a 6,17. Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 9,48.

Breve termine

Comprare a mercato con stop a 5,69 ed obiettivo per/entro il 22 giugno a 7,45.

Telecom Italia, ultimo prezzo a 0,3523. Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 0,51.

Breve termine

Comprare a mercato con stop a 0,3333  ed obiettivo per/entro il 22 giugno a 0,4043.

Si procederà per step.

Scopri Plus500
Scopri Plus500
Bridge Asset
Bridge Asset

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.