Come aprire un conto PayPal in pochi minuti e pagare senza fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario

Negli ultimi anni la crescita dell’e-commerce è stata straordinaria.

Oramai in rete è possibile acquistare di tutto, dall’elettrodomestico al viaggio turistico, dal capo di abbigliamento ai libri scolatici e così via.

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Sempre più persone decidono di effettuare i propri acquisti così.

E lo strumento maggiormente utilizzato dai consumatori per questo tipo di operazione, resta la tradizionale carta di credito. Che come ogni cosa, presenta i suoi vantaggi e svantaggi.

Tra questi ultimi, nonostante i controlli anti frode, la carta continua ad essere oggetto di frequenti truffe da parte di malviventi.

L’unica arma che sembra efficace per difendersi da frodi e clonazioni è l’informazione.

Come difendersi dalle truffe

I cittadini devono imparare a riconoscere un tentativo di truffa e per questo motivo continuamente devono aggiornarsi.

Le clonazioni delle carte di credito non avvengono solo in rete.

Spesso anche nei negozi fisici o presso gli sportelli ATM della propria banca.

Dunque, oltre alla prudenza è importante, aggiornarsi sulle tecniche, sempre nuove, messe in campo dai truffatori.

E in questa direzione, possono davvero rivelarsi preziosi i consigli della Polizia di Stato, pubblicati sul sito ufficiale.

Come aprire un conto PayPal in pochi minuti e pagare senza fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario

Quest’oggi con i Consulenti di ProiezionidiBorsa, cercheremo di capire come creare un account PayPal e pagare su internet velocemente.

PayPal nasce proprio per semplificare i pagamenti online.

Sono oltre 250 milioni gli utenti PayPal tra cittadini ed aziende, che grazie a questo servizio, possono trasferire soldi online in modo facile e sicuro.

Soprattutto, senza dover fornire per ogni acquisto, il numero della propria carta di credito o le proprie coordinate bancarie.

Grazie a PayPal oltre ai classici acquisti online è possibile pagare il bollo auto, i ticket sanitari sino alla tassa sui rifiuti.

Insomma, una vera e propria comodità in pochi e semplici passaggi.

Come aprire un conto PayPal in pochi minuti?

Basta andare sul sito e registrarsi gratuitamente, fornendo i propri dati e scegliendo tra il conto personale e quello business.

Inserire il proprio numero di cellulare e seguire le istruzioni che di volta in volta vengono spiegate.

Inserire il proprio indirizzo email e la password.

A questo punto, dopo aver creato il proprio profilo, lo si collega al conto corrente bancario o alla carta di credito, di debito o ad una prepagata.

E una volta registrati, sarà davvero semplice fare gli acquisti online senza dover ricordare ogni volta i dati della propria carta di credito.

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te