Chi sono le nuove dive di oggi figlie di celebrità da tenere sott’occhio

Il ricambio generazionale è normale e si sente spesso parlare della nuova generazione Z. Per Gen Z si intendono tutte quelle persone nate dal 1996 fino al 2010, chiamate anche Zoomer. E sono proprio queste le nuove star. I nuovi VIP che firmano contratti da migliaia di dollari e contano già in banca un patrimonio di qualche milione. Ma chi sono le nuove dive di oggi figlie di celebrità da tenere sott’occhio?

Ella Emhoff

I riflettori puntati su Ella Emhoff sono arrivati il giorno dell’insediamento del nuovo Presidente americano Joe Biden. Infatti la Emhoff è stata notata il 20 gennaio del 2021 per il suo look firmato MiuMiu, ma non solo. Ella è anche la figliastra di Kamala Harris, Madame Vice President e oggi ha fatto il suo debutto in passerella con il marchio americano Proenza Schouler in occasione della fashion week di New York. Ma non è abbastanza, perché Ella, infatti, ha lanciato anche una sua linea di knitwear, andata sold out dopo pochissimo tempo.

Lourdes Leon Ciccone

Il cognome Ciccone ricorda sicuramente qualcuno e infatti stiamo parlando proprio della figlia di Madonna, Lourdes Leon Ciccone. La figlia 24enne, chiamata Lola, è stata scelta dal famoso marchio Marc Jacobs come testimonial della campagna spring-summer 2021. Il senso della campagna è quello di raccontare lo spirito giovanile e individualista di ogni persona, e Lola non poteva che essere la scelta migliore per questa s-s 21.

Lila Moss

Tale madre, tale figlia. E così Lila Moss, la figlia della top model Kate, ha deciso di percorrere anche lei le orme della mamma. A 18 anni infatti ha fatto il suo debutto nella fashion week parigina sulla passerella di MiuMiu. Non solo modella di sfilata, ma anche fotomodella. Infatti assieme a giovanissime colleghe è il volto del profumo “Perfect” di Marc Jacobs. Ed ecco chi sono le nuove dive di oggi figlie di celebrità da tenere sott’occhio.

Approfondimento

Cosa significa il tailleur bianco di Kamala Harris?

Consigliati per te