Chi è Charles Leclerc? Nuovo volto di Giorgio Armani

La moda è ripartita con la Fase 2 e Giorgio Armani lancia la nuova campagna made to measure con Charles Lecler. Ma chi è Charles Leclerc?  Dopo varie donazioni, la decisione di spostare la sfilata della couture da Parigi a Milano e riaprire i negozi, Giorgio Armani lancia anche la nuova adv con Charles Leclerc. Il nuovo volto della campagna è un pilota di Formula 1, campione della GP3 2016 e della Formula 2 2017, oltre ad essere pilota della Scuderia Ferrari dal 2019. E’ il primo approccio di Charles Leclerc con il fashion system e la prima volta che appare in una campagna pubblicitaria. E non gli è andata poi tanto male, visto che è diventato il volto di uno dei brand più amati al mondo.

Il pilota di Formula 1 è stato scattato da John Balsom a saint-Tropez prima dell’epidemia di coronavirus. Charles Leclerc appare in una serie di immagini dal sapore cinematografico in bianco e nero vestito ovviamente Giorgio Armani.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria

Scopri il prezzo lancio

Friggitrice Fryer

Chi è Charles Leclerc?

E’ nato nel 1997 a Monaco ed è diventato il secondo più giovane pilota a qualificarsi in pole position in Formula 1 al Gran Premio del Bahrain. La scelta di un personaggio così giovane fa molto riflettere sulla strada che sta intraprendendo il gruppo Armani. Sembra quasi volersi sempre più avvicinare ad un target giovane senza rinunciare però allo stile classico che ha reso grande il brand.

Giorgio Armani ci vede lungo e sa perfettamente che per continuare a vendere ha bisogno del supporto dei giovani, poichè questi saranno il futuro. E c’è forse modo meno sbagliato che scegliere un ragazzo di soli 22 anni come volto di una linea senior? Forse no, ed è proprio qui la genialità del gruppo che è sempre disposta al dialogo e a mettersi in discussione. Abbracciando nuovi modi di comunicare, di fare e di vedere il mondo.

Consigliati per te