Cesare Cremonini e Martina Maggiore di nuovo insieme e in barca a vela

cremonini

Il cantante, che esordisce come voce dei Lunapop con la celebre 50 Special, prosegue la sua fortunatissima tournée in giro per l’Italia. Classe 1980, dopo aver presenziato l’ultima edizione di Sanremo quale super ospite, riparte alla grande. Un rilancio professionale che lo porta ad essere spettatore di un rinnovato clamore popolare. A suo favore anche il desiderio dei giovani di ascoltare musica dal vivo dopo quasi due anni di stop. Bolognese di nascita, Cesare Cremonini ama la sua città e la sua famiglia d’origine, cui è molto legato.

La vita sentimentale

Fino a qualche giorno fa molti li davano per spacciati. Invece pare proprio che Cesare Cremonini e Martina Maggiore di nuovo insieme a braccetto mettano a tacere tutti i rumors. Ma andiamo con ordine. Ad inizio mese il cantautore anima le pagine di gossip proprio per via della sua storia d’amore. Con la giovane, l’ex vocalist dei Lùnapop, è insieme da qualche anno. Lei ha 25 anni, 17 in meno di lui e starebbero insieme dal 2019.

Qualche settimana fa l’indiscrezione sulla fine (presunta) della love story tra i due, che sarebbe stata provocata da un tradimento. I due però non hanno mai confermato la voce né si sono mai espressi in merito. Tra l’altro il cantautore si distingue per non essere molto prodigo nel documentare pubblicamente la propria vita privata. Probabilmente potrebbe esserci stato qualche giorno di crisi. Ma il beneficio del dubbio è d’obbligo in mancanza di comunicazioni ufficiali da parte degli interessati.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore di nuovo insieme e in barca a vela

Fatto sta che nelle ultime ore i due pare abbiano fatto tappa insieme a Ravello. E certamente l’avvistamento non può che dare risposta alla presunta rottura. Il cantante di «vespa truccata…anni Sessanta» pare stia facendo un giretto nel Tirreno in barca a vela con alcuni amici e la stessa Maggiore. Da qui la tappa nella suggestiva Ravello, dove Cesare Cremonini pare abbia visitato in modo fugace il Duomo in dolce compagnia. E curiosamente ha anche animato la piazza. Infatti, chi c’era riferisce che ad un certo punto il cantante si è unito al concerto bandistico Città di Minori che si esibisce la domenica mattina in quel di Ravello. E pace fu tra lui e lei!

Lettura consigliata

Il nuovo compagno di Ilary Blasi, quando la responsabilità può essere di entrambi e il Capitano scappa

Consigliati per te