C'è un'alternativa migliore! Scopri di più >>

Cattolica Ass: visto che la cedola salirà bisogna puntare sul titolo?

Il titolo Cattolica Assicurazioni  nel momento in cui scriviamo quota 7.5€ in ribasso di oltre 1%. Tutto questo nonostante (fonte MilanoFinanza)

una semestrale solida, oltre le attese. La jv con Banco Bpm rende ricca la compagnia. Risultato operativo a 149 mln (+25,1%, +12,6% senza la jv). Il Solvency Ratio II cala al 160% dal 199%, ai minimi del target del gruppo. Banca Akros: Cattolica prevede di tagliare i Btp. L’ad Minali: lo spread ha mangiato 40 punti base. Fondazione Cariverona si è iscritta al libro soci, Warren Buffett non ancora.

La tendenza in corso è formalmente rialzista, ma le quotazioni stentano a decollare. Perché si passi a uno scenario ribassista bisogna attendere la rottura di area 7.4195€. Monitorare, quindi, con attenzione questo livello ed essere molto prudenti prima di intraprendere qualunque iniziativa sul titolo.

Cattolica Ass: visto che la cedola salirà bisogna puntare sul titolo? ultima modifica: 2018-08-03T14:39:13+00:00 da redazione

XTB Trading

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.