10 modi per generare reddito in pensione
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese La guida completa al tuo Reddito pensionistico. Scopri di più >>

Cambio USDJPY in attesa dei dati sull’occupazione

Il cambio USDJPY (Dollaro Yen) ha chiuso la seduta del 1 novembre in lieve ribasso (-0,11%) a 112,73. Il sostanziale immobilismo del cambio non deve meravigliare. Il 2 novembre, infatti, è previsto il rilascio dei dati sull’occupazione ed è cosa nota che USDJPY è una delle coppie più sensibili al rapporto occupazionale.

Alla chiusura del 23 luglio scrivevamo (USDJPY: la forza del Dollaro ha avuto vita breve.E’ già iniziata la riscossa dello Yen?, leggi articolo)

Purtroppo il supporto non ha tenuto e adesso ci sono elevate probabilità che il cambio possa scendere fino in area 103. Viceversa, recupero immediato dell’ex supporto farebbe ripartire il cambio verso gli obiettivi rialzisti indicati in figura.

Purtroppo a partire da quella data il cambio ha avuto un andamento abbastanza erratico oscillando nei dintorni di area 112,039. Solo il definitivo allontanamento da questo livello potrà dare direzionalità al titolo.

Cambio USDJPY: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale

Cambio USDJPY: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale

Cambio USDJPY in attesa dei dati sull’occupazione ultima modifica: 2018-11-02T08:10:21+00:00 da redazione
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.