È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Cambi valutari: i livelli per il trading del 15 ottobre

Per i cambi valutari principali, negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un tentativo di rafforzamento dell’Euro contro Dollaro e contro le principali valute e ad un indebolimento generalizzato del Dollaro.

Continuerà anche nei prossimi giorni questo movimento?

Come regolarsi e come comportarsi?

Cosa monitorare per capire se nelle prossime ore il rialzo/ribasso di un cambio valutario continuerà o ci sarà un’inversione ribassista/rialzista?

Basta monitorare i valori di Hit The Target per mantenere il polso della situazione e per capire/seguire e tradare la prossima direzione:

Valori per i principali cambi valutari del 15  ottobre

Euro Usd

1 1,1528

2 1,1499

Cosa significa?

Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 1,1528 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Euro Yen

Cambi valutari: i livelli per il trading del 15 ottobre ultima modifica: 2018-10-14T16:26:01+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.