Buttare una crema scaduta è uno sbaglio che non commetteremo più ora che conosciamo questo riutilizzo utilissimo per un problema comune

Molti di noi hanno creme per il viso, per il corpo o per le mani in casa. E, data la grande quantità che ne possiamo comprare, non è raro che alcune di queste scadano prima che riusciamo a finirle. Si tratta di una situazione piuttosto comune, in cui sicuramente molti di noi si ritroveranno. Ma, invece di cestinare questi prodotti, dovremmo conoscere alcune idee di riciclo davvero geniali. Ce n’è uno in particolare che potrebbe tornarci davvero utile.

Infatti, buttare una crema scaduta è uno sbaglio che non commetteremo più ora che conosciamo questo riutilizzo utilissimo per un problema comune.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Prendiamoci cura delle nostre scarpe e delle nostre borse in pelle con una vecchia crema per il viso o per il corpo

Si sa che un problema che accomuna tanti riguarda la pulizia di scarpe e borse in pelle. Infatti, è davvero difficile tenere lucidi e puliti questi oggetti. Da oggi, per farlo, potremo avvalerci di una crema scaduta. Infatti, passando il prodotto su borse e scarpe in pelle, queste luccicheranno come non mai! Ci basterà provare e vedremo un risultato che sicuramente ci renderà soddisfatti! Procuriamoci giusto un panno in microfibra con cui lucidarle a dovere e poi saremo pronti ad andare dove vorremo!

Se la crema non è diventata rancida potremo sfruttarla anche per la salute dei nostri talloni, ecco come

Vediamo se la nostra crema non ha cambiato colore. Se non dovesse essere rancida, potremmo usarla per la cura dei nostri talloni. Infatti, ci basterà spalmarla sull’area interessata e la crema ormai scaduta fungerà da emolliente. Ma, se dovessimo accorgerci che ormai è davvero troppo in là con il tempo, evitiamo questo riutilizzo!

Perciò, da oggi sappiamo che buttare una crema scaduta è uno sbaglio che non commetteremo più ora che conosciamo questo riutilizzo utilissimo per un problema comune.

Approfondimento

Mai e poi mai buttare un materasso rotto o vecchio perché rimarremo letteralmente a bocca aperta per il suo riutilizzo

Consigliati per te