Perchè i clienti scelgono il conto trading di XTB - Scopri di più

BUND Future punta obiettivi molto ambiziosi

BUND Future ha chiuso la settimana del 22 ottobre a 160,87 in rialzo dell’1,01% su base settimanale.

Dopo un’apertura settimanale in ribasso, le quotazioni si sono immediatamente riprese e schizzate al rialzo rompendo la diga che impediva di invertire la tendenza ribassista.  D’altra parte a fine settembre scrivevamo (Nubi nere si addensano sul futuro del BUND. Verso quali obiettivi sono dirette le quotazioni?)

Con questa chiusura le quotazioni hanno compiuto un ulteriore passo verso il I° obiettivo di prezzo in area 154,874. L’unica speranza per i rialzisti è la tenuta del supporto in area 157,365 che durante la settimana del 5 ottobre ha frenato la discesa. Tuttavia i rialzisti potrebbero avere la meglio solo con chiusure settimanali superiori a 158,897.

La chiusura settimanale superiore a 158,897 c’è stata e le quotazioni hanno invertito al rialzo con I° obiettivo di prezzo in area 166,844. Tuttavia questo scenario rialzista presenta un’ombra sul suo cammino. L’ombra viene dalla resistenza in area 160,965 che al momento resiste alle pressioni rialziste. Da notare che la rottura di questa resistenza e la successiva accelerazione al rialzo porterebbero le quotazioni a segnare il nuovo massimo annuale attualmente in area 161,39.

BUND Future: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale.

BUND Future: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale.

BUND Future punta obiettivi molto ambiziosi ultima modifica: 2018-10-29T07:56:18+00:00 da redazione
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.