Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

BUND prende una pausa, ma non si intravede inversione

Il Future BUND ha chiuso la settimana del 1 ottobre a 158,53 in rialzo dello 0,11%. Dopo un inizio di settimana al ribasso, quando le quotazioni hanno segnato il minimi settimanale a 157,45, l’ultima parte è stata al rialzo con un massimo in area 158,74 durante la seduta di venerdì 5 ottobre. In ogni caso tutto lo svolgimento della settimana è stato inside rispetto a quello della settimana precedente. Di fatto, quindi, vale ancora la tendenza di cui si parlava 7 giorni fa quando scrivevamo (Nubi nere si addensano sul futuro del BUND. Verso quali obiettivi sono dirette le quotazioni?)

Con questa chiusura le quotazioni hanno compiuto un ulteriore passo verso il I° obiettivo di prezzo in area 154,874. L’unica speranza per i rialzisti è la tenuta del supporto in area 157,365 che durante la settimana del 5 ottobre ha frenato la discesa. Tuttavia i rialzisti potrebbero avere la meglio solo con chiusure settimanali superiori a 158,897.

BUND prende una pausa, ma non si intravede inversione ultima modifica: 2018-10-14T11:18:30+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.