Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

BTP cede sotto il peso del mattone?

Il BTP Future ha chiuso la settimana di contrattazioni a 123,43 in rialzo dello 0,46% rispetto alla seduta precedente e in rialzo dello 0,96% rispetto alla chiusura settimanale precedente.  Lo spread BTP/BUND ha chiuso la settimana a 288,1 in ribasso

Del flop dell’asta dei iniziata il 22 novembre abbiamo già detto, BTP: effetti sulle quotazioni del flop dell’asta, Le aste del BTP della settimana del 29 novembre, invece, sono andate bene (BTP, ecco perché le ultime aste sono andate bene, ma serve prudenza sul 2019) come conseguenza delle attese del mercato per un accordo tra Italia e Europa sulla manovra approvata dal Governo. Tuttavia, nonostante le schiarite, gli acquisti di titoli di stato italiani sono ancora al di sotto delle aspettative. In termini di masse totale acquistate siamo praticamente ai minimi storici.

BTP cede sotto il peso del mattone? ultima modifica: 2018-12-08T11:22:55+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.