Bruciare i grassi bevendo 3 straordinarie e gustose bevande

 Si possono bruciare i grassi anche solo bevendo? La risposta è sì: è possibile bruciare i grassi bevendo 3 straordinarie e gustose bevande, che possiamo anche portare con noi in ufficio. La quarantena qualche chilo di troppo lo ha fatto mettere su. Allora, niente di meglio che poter rimettersi in linea, col ritorno allo sport, individuale, assumendo bibite, che agiscano a favore della linea. Bevande, che, oltre a far aumentare il metabolismo e concedere il senso di sazietà, servono a pulire ed eliminare le tossine accumulate in questi tre mesi. Una sola di queste bevande, ma assunta con costanza, assieme alla ripresa dell’attività motoria e a una dieta equilibrata, formeranno la sinergia ideale per riprendere il peso forma in vista dell’estate.

3 gustose bevande

Acqua di carciofi: una volta cucinato, non si butti l’acqua del carciofo, che contiene antiossidanti e vitamine in grado di attivare la diuresi e pulire il fegato. Si può eventualmente riutilizzare, se non bevuto da solo, assieme al brodo per una minestra assolutamente salutare

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Acqua di cocco: è la bevanda degli sportivi, quindi, “abituata” ad essere trasportata. La si trova nei supermercati e contiene 5 volte il potassio della classica bevanda isotonica sportiva, ma assolutamente naturale! Uno dei più potenti antiossidanti, il cocco idrata, favorendo il recupero d’acqua, tonifica e depura dalle tossine. Per chi fa sport previene l’insorgere di crampi e complicazioni muscolari. Particolarmente adatta per il rientro all’attività dopo la sosta, con il sistema muscolare ancora impigrito.

Tisana allo zenzero: è la bevanda ideale dell’uomo d’affari, seduto al computer per buona parte della giornata. Aumentando infatti la temperatura corporea, semplicemente assumendola, fa sì che i suoi agenti termogeni brucino i grassi e colpiscano in modo particolare l’accumulo della zona addominale-fianchi. Allo stesso modo combatte lo stress, riducendo la produzione di cortisolo, l’ormone dell’ansia, che colpisce specialmente chi lavora alla scrivania. La preparazione della tisana è semplicissima: acqua calda in una tazza da tè, mezzo cucchiaino di zenzero acquistato in erboristeria e il segreto per bruciare i grassi bevendo 3 straordinarie e gustose bevande è fatto. In aggiunta, per addolcire, e apportare ulteriori benefici, si può unire un cucchiaino di miele. Ideale alla sera prima di dormire, ma anche in un termos da portare al lavoro.

Approfondimento

6 alimenti esplosivi che puliscono i reni

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te