È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Britannia: regno del far da sé. Dati macro in chiaro-scuro. La sterlina paga dazio? Poco poco

Tra le varie serie TV che negli ultimi tempi stanno spopolando in TV un posto d’onore merita “Britannia”. Saga simil-fantasy ambientata in epoche remote che narra vicende avvenute sul suolo britannico.

Nulla in comune con l’attualità se non il forte anelito di indipendenza e autonomia che da sempre caratterizza lo spirito inglese.

Un soli contro tutti che poi si coniuga con capacità mercantile e comunicative decisamente fuori dalla norma. Evitando così abilmente quell’isolamento che sarebbe contro-producente.

Britannia: regno del far da sé. Dati macro in chiaro-scuro. La sterlina paga dazio? Poco poco ultima modifica: 2018-10-10T17:06:39+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.