È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

BREXIT: l’economia tiene insieme al Governo

BREXIT o non BREXIT l’economia britannica tiene e il governo di Theresa May pure

L’uscita dal governo di alcuni esponenti importanti unitamente ad alcuni dati macroeconomici non proprio brillanti per qualche giorno hanno fatto coltivare l’idea agli europeisti inglesi di poter far cadere la poltrona di Theresa May e con essa assestare un duro colpo a una BREXIT ormai in retta di arrivo magari riproponendo il referendum in materia.

La Primo Ministro britannica non si è fatta intimorire ha sostituito i dimissionari con figure di primo piano dell’economia e della politica nazionale ed ha proceduto ben salda nei propri programmi dando di fatto una grossa delusione a chi contava su qualche suo tentennamento per poterla attaccare.

BREXIT: l’economia tiene insieme al Governo ultima modifica: 2018-11-20T15:41:43+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.