È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

BREXIT: salta la votazione. L’economia tiene

BREXIT nel caos.  

Circa alla metà del diciannovesimo secolo noi in Italia abbiamo avuto il nostro “re tentenna” ma in questa fase storica gli inglesi con il caso sulla BREXIT ci stanno ampiamente superando.

Mille incertezze,votazioni una in contraddizione con l’altra.

Schieramenti elastici alla Camera che confondono le acque con un’unica certezza: Theresa May non riesce a trovare una soluzione.

La BREXIT è ancora in alto, anzi altissimo mare.

Ieri sera niente voto sulla BREXIT

Il colpo di scena  lo ha procurato John Bercow, speaker della Camera nonché conservatore, che nel pomeriggio aveva bellamente annunciato che non avrebbe messo in votazione per la terza volta l’accordo raggiunto con Bruxelles.

In base a un vecchio regolamento lo speaker ha potuto fare valere la regola che l’accordo avrebbe potuto essere rivotato per la terza volta soltanto nel caso avesse contenuto significative modifiche.

BREXIT: salta la votazione. L’economia tiene ultima modifica: 2019-03-20T07:29:54+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.