È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Brasile: produzione industriale al palo

I dati degli ultimi giorni di diversi emerging markets compresi quelli di stamani del Sudafrica ci stavano dando la sensazione che per le nuove frontiere fosse pronto un nuovo decollo economico.

E’ bastato spostarsi in Brasile per avere conferma che un movimento omogeneo e solido di ripresa economica degli emerging markets è ancora lontano.

Il 2019 rischia di essere un anno variegato dalle mille sfaccettature e dai trend decisi ma contrastati. Gli Emerging markets positivi a macchia di leopardo sono l’ipotesi più calzante al momento.

La produzione industriale del Brasile fa cilecca

  BRL Produzione Industriale (Annuale) (Ott) 1,1% 2,3% -2,2%
  BRL Produzione Industriale (Mensile) (Ott) 0,2% 1,2% -1,8%

 

Quello della produzione industriale brasiliana rispetto alle attese parrebbe un crollo, in realtà se rapportato alla pubblicazione precedente l’effetto si mitiga di parecchio.

Brasile: produzione industriale al palo ultima modifica: 2018-12-04T16:06:55+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.