Boccata di ossigeno di Gianluca Braguzzi

Dopo la raffica di dati macro positivi di stamani (IFO in testa) nel pomeriggio negli USA si è avuta una prevalenza di segni rossi (dati sotto le attese) specie nel settore immobiliare. Ci ha pensato però l’immancabile contrarian “fiducia dei consumatori” a fare da contrappeso come suo solito e dopo diverse uscite infelici oggi ha brillantemente superato le attese.
Nel frattempo le borse stanno prendendosi una “boccatona ” di ossigeno allontanandosi repentinamente dai minimi in eccesso toccati ieri. In altre parti del sito chiarimenti sei si tratta di inversione dopo il bottom del 24 correttamente individuato da tempo o di semplice, per quanto consistente, rimbalzo.

Gianluca Braguzzi è un gestore di fondi comuni di investimento

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te