Bitcoin in trend rialzista: le previsioni

Il Bitcoin continua a crescere nelle quotazioni. Un rialzo che ha permesso di rivedere il ritorno dell’ottimismo sulla più grande delle criptovalute.

Bitcoin: le previsioni

Era il novembre del 2018 e il Bitcoin superava i 5mila dollari di prezzo. Da allora la moneta virtuale non è più riuscita a superare questa soglia psicologica. Fino ad oggi. Non solo ma quel livello testato pochi minuti fa (al momento della stesura di questo articolo il BTC valeva 5.200 dollari) è il risultato finale di un rally che ha visto un +20% nel giro di una settimana.

E per il futuro?

Le previsioni spaziano a seconda delle view ma tutte sembrano essere improntate all’ottimismo. Almeno stando ad esempi come quelli a quanto dichiarato da Crypto Thies, noto cryptotrader, secondo cui non è da escludere il livello di 8400 $ in futuro.

Dall’altro lato anche Tom Lee di Fundstrat che pensa a questo rally come una sorta di trampolino di lancio per un trend al rialzo.

Per lui, invece, il target del Bitcoin potrebbe arrivare anche a 14000 $.

Le ultime dalla Cina

Le ultime notizie sul bitcoin in arrivo dalla Cina hanno del clamoroso. Secondo quanto pubblicato dalla stampa, infatti, il governo di Pechino sarebbe intenzionato a eliminare le attività di mining delle cripto.

Bitcoin in trend rialzista: le previsioni ultima modifica: 2019-04-09T18:47:20+02:00 da Francesca Bonfanti

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.