Bitcoin e Criptovalute vicini ad un trend rialzista? Le attese per il 30 agosto

Da oltre una settimana le criptovalute si muovono in un range di congestione come se fossero in attesa di qualcosa.

Come regolarsi e come comportarsi?

“HYCM”/
“HYCM”/

Cosa monitorare per capire se nelle prossime ore il rialzo/ribasso continuerà o ci sarà un’inversione ribassista/rialzista?

Basta monitorare i valori di Hit The Target  per mantenere il polso della situazione  e per capire/seguire e tradare  la prossima direzione:

Valori per il 30 agosto

Bitcoin euro  BTCEUR

5.909

5.770

Cosa significa?

Che  potrebbe essere possibile un ritorno in area 5.909  pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

 Ethereum euro ETHEUR

1 244

2 231

Cosa significa?

Che   potrebbe essere possibile un ritorno in area 244  pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Questa rubrica è sponsorizzata da Ava Trade

Fai trading su Bitcoin

Fai trading su Bitcoin

 Litecoin euro LTCEUR

1 51,88

2 50,55

Cosa significa?

Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 51,88  pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

 Ripple euro XRPEUR
1 0,2901

2 0,2711

Cosa significa?

Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 0,2901 pur mantenendo la tendenza rialzista.  Sotto 2  la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità. 

 

Legenda

SOPRA 1 E’ LONG SOTTO 2 E’ SHORT IN MEZZO E’ FLAT

Attenzione! MAI aprire posizioni contrarie al trend rialzista se si è sopra 1) e al trend ribassista se si è sotto il punto 2)

Quindi, sopra 1) mai aprire Short e  sotto 2) mai aprire Long

I rialzi, i ribassi e le fasi laterali delle prossime ore passano per i dati evidenziati nella tabella. Movimenti stabili sopra 1, aprirebbero l’ipotesi di movimenti direzionali rialzisti nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Sotto 2 i movimenti sarebbero direzionali ribassisti.

1 e 2 inoltre sono valori che in intraday possono rappresentare primari supporti e resistenze ed obiettivi di ribassi/rialzi e/o punti da dove inizia un rialzo/ribasso.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te