Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Bio on va giudicata non dai numeri ma dalle prospettive

Il titolo Bio On   è in forte rialzo +1,15% e si porta a  52,80.

Il massimo annuale è stato segnato a 72,80 ed il minimo a 29,10. Il titolo guadagna da inizio anno il 83% ca mentre Piazza Affari nello stesso lasso di tempo perde oltre il 7%.

L’azienda che ha 65 dipendenti ha sede a San Giorgio di Piano vicino a Bologna.

Bio-On produce bioplastiche biodegradabili realizzate attraverso la fermentazione batterica dei residui della barbabietola da zucchero e della canna da zucchero.

Il prodotto di base di Bio-On si chiama Minerv-PHA(polidrossialcanoato) ed è poliestere realizzato  grazie alla fermentazione batterica dello zucchero: sono i batteri che producono il poliestere. Questo materiale  può sostituire tutti i tipi di plastica: polietilene, polipropilene, polistirolo, pvc, pet. Si degrada biologicamente al 100% lasciandolo pochi giorni in acque “vive” a temperatura ambiente, nei fiumi o nei mari.

Quale posizione mantenere sul titolo Bio on?

Quali sono i valori da monitorare?

Trend a 1/3 mesi

Bio on va giudicata non dai numeri ma dalle prospettive ultima modifica: 2018-10-18T10:32:53+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.