Binance COIN: situazione di allerta

Cosa succede a Binance COIN?

Oggetto specifico di questo breve articolo è quello di fornire un aggiornamento veloce sulla situazione grafica della criptomoneta Binance COIN, in quanto in posizione apicale dei massimi assoluti è in corso di risoluzione una candela di inside settimanale dai risvolti potenzialmente importanti ( riferimenti ).

Grafici

Grafico a candele settimanali (scala lineare; fonte: TradingView) di Binance COIN così come calcolato da TradingView. Si ricorre alla semplici tecniche qualitative di analisi grafica riassunte nel breve articolo Graphical Contest.

Considerazioni  

La candela settimanale del 20 maggio scorso (candela di top storico: top 38.6; low 26.6; punti totali 12; livello medio 32.6) contiene tutte le successive fino ad ora.

Attualmente le quotazioni sono nuovamente ben sopra il punto medio. Pertanto la probabilità di test dei massimi annuali è diventata nuovamente ben superiore al 50%.

Sopra i massimi della settimana del 20 maggio per Binance COIN  si potrebbe pertanto osservare l’allungo rialzista con target n.1 quota 50.64 e attivazione a cascata di strutture rialziste importanti.

Fondamentale non anticipare l’operato dei prezzi per evitare una trappola rialzista.

Binance COIN: situazione di allerta ultima modifica: 2019-06-19T21:45:17+02:00 da Redazione
Investing Roma
Investing Roma

Trova il tuo broker

Tickmill
Fisher Investments
Ava Trade

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.