Binance COIN (BNB): continua la forza sul criptomercato

Binance COIN (BNB) in luce.
Sul criptomercato continua la forza di Binance COIN (BNB), Stellar (STR) e Ripple (XRP) tra le criptomonete oltre i 500 mln.
☑ In questo articolo si analizzerà molto brevemente la struttura grafica completa delle coppie di criptomonete oltre i 500 milioni di US$ di capitalizzazione confrontate al Bitcoin, aggiornando il precedente articolo di agosto.
Con M/10 sul grafico si indica una multipla media mobile a 10 mesi, composta dalla combinazione di diverse sue varianti (sma, ema, fwma, vwma, AL-ma, triangular-ma, Wilders-ma, Envelope-ema, Ichimoku Transformed}.
☑ Tutte le coppie analizzate mostrano una continua e perpetua erosione di forza, indicando Bitcoin come criptomoneta sempre più importante tra le capitalizzazioni oltre i 500 milioni, particolarmente contro le due Ethereum (ETC; ETH).
In questi mesi però tre criptomonete (vedi grafici) hanno esibito un incremento della loro forza rispetto Bitcoin, conservando addirittura un assetto delle curve sopra M/10: Binance COIN, Stellar, Ripple.
Nonostante le curve complete delle coppie non mostrino casi particolarmente eclatanti graficamente rispetto Bitcoin, due di essere presentano addirittura massimi chiave crescenti (Stellar; Binance COIN) mentre Ripple oramai è a ridosso di ETH quanto a capitalizzazione!!!
Queste tre large cap pertanto devono assolutamente essere seguite in quanto potrebbero rappresentare una interessante sorpresa e/o alternativa alla coppia di criptomonete di Ethereum nel prossimo anno se non si dovesse arrestare l’erosione di quest’ultime.

Trova il tuo broker

Tickmill
Fisher Investments
Ava Trade

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.