Basta con il solito abbigliamento fitness, ecco alcuni marchi alla moda da indossare in palestra

Quando andiamo in palestra o a correre nel parco, possiamo farlo con diversi indumenti. Possiamo usare un pantaloncino e una t-shirt in cotone, oppure possiamo usare dell’abbigliamento tecnico. Dei capi realizzati appositamente per lo sport. E questi sicuramente saranno più performanti, dato che presentano dei tessuti stretch e spesso anche termici, soprattutto se corriamo al parco d’inverno.

L’abbigliamento sportivo è in crescita esponenziale: sempre più persone, infatti, sono alla ricerca di indumenti comodi per la palestra, ma allo stesso tempo alla moda. E dato che la domanda è tanta, lo è anche la risposta da parte dei brand.

Tutti fanno abbigliamento sportivo

Da una parte abbiamo i brand storici legati al mondo dello sport, ad esempio Nike, Puma, Adidas, Lululemon, Under Armour, Asics o Fila. E questi sono solo alcuni brand, perché la lista è infinita.

Oltre a quei brand che possiamo definire “dal cuore sportivo”, ce ne sono poi tanti altri che invece nascono con un’anima più fashion e lussuosa. Ma, dato che l’abbigliamento è un grande mercato, anche questi hanno deciso di introdurre capi d’abbigliamento per il fitness. Come ad esempio Off-White e Palm Angels. Miu Miu ha lanciato un set boxe e Versace una sua linea sportiva contraddistinta dall’iconico motivo a Greca e dal logo della Medusa.

Non solo marchi del lusso, ma anche fast fashion. Impossibile, infatti, non citare la linea sportiva che ha fatto Zara, oppure quelle di H&M o Uniqlo.

Basta con il solito abbigliamento fitness, ecco alcuni marchi alla moda da indossare in palestra

Oggi, però, ci sono tantissimi nuovi brand veramente cool da indossare. Il primo della lista è sicuramente Pangaia. Questo è un brand che realizza i suoi prodotti grazie a un processo scientifico che permette di portare le emissioni di tossine a zero. Inoltre, i materiali usati sono tutti di riciclo.

Altro brand è Oceansapart, una vera carica per il nostro umore. Il brand presenta una collezione molta vasta di prodotti, che va da tute e felpe fino a crop top, bra, leggings e gonne. Non solo tanti colori accesi o pastello, ma anche tantissime fantasie.

Dallo stile più minimale sono invece i prodotti di Silou. All’interno dell’offerta del brand è possibile acquistare i prodotti in base alla propria attività fisica, che può andare dallo yoga alla corsa. E infine, sempre realizzati con materiali di riciclo, abbiamo i prodotti di Girlfriend Collective. Una vastissima gamma di prodotti in mille colorazioni e per tutte le taglie. E allora basta con il solito abbigliamento fitness, ecco alcuni marchi del mondo dello sport.

Approfondimento

Glutei sodi come il marmo con questo semplice esercizio che possiamo fare a casa e in palestra

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te