Azioni FAANG: è tempo di investire su Netflix

Il portale del cinema in streaming, Netflix (NASDAQ:NFLX), è ormai diventato uno dei tanti giganti digitali che sta aumentando in maniera esponenziale i propri incassi. Le azioni Netflix sono quotate in Borsa insieme a quelle di altri grandi colossi della realtà digitale sotto il nome di azioni FAANG. Il nome“FAANG”corrisponde all’acronimo di Facebook, Amazon, Netflix, Apple e Google. Le azioni dei giganti di Internet stanno registrando una crescita esponenziale sul mercato e rappresentano un investimento sicuro per un trader motivato al successo.

Azioni FAANG: i colossi del Media Entarteinment

Queste aziende, quotate in Borsa ormai da tempo, sono diventate delle pietre miliari nella dimensione Internet, ciascuna nel suo relativo settore d’appartenenza. Nello specifico, quando parliamo di FAANG  facciamo riferimento ad alcune fra le più importanti aziende del settore tecnologico e Hi-Tech. Facebook domina i social media ed il settore delle comunicazioni digitali. Amazon si conferma leader dei mercati online, dell’e-commerce e delle infrastrutture cloud. Netflix ha compiuto uno sforzo straordinario nell’eccellenza del settore video on-demand e dello streaming. Google, rimane il motore di ricerca primo in assoluto. Apple, in fine,si fa portavoce della rivoluzione dell’home computing e degli smartphone grazie all’indiscusso monopolio degli iPhone.

4 modi per accrescere il tuo patrimonio dopo i 50
Per chi ha un portafoglio di 350.000 €: ricevi questa guida e gli aggiornamenti periodici.

Scopri di più

Prospettive di crescita per la società

Netflix è un’azienda che è cresciuta molto nell’ultimo periodo, grazie ad una particolare attenzione all’innovazione e alla proposta di contenuti di alto livello per i suoi utenti. Netflix nasce come piattaforma online per lo streaming a pagamento di film e serie TV, ma si evolve diventando recentemente anche produttore di serie TV apprezzate dalla critica e veri e propri film per le sale cinematografiche.In qualità di società del settore online entertainment promette risultati importanti per il nuovo anno. Grazie a contenuti diversificati ed originali, oltre a una forte vocazione innovativa, anche nel 2020 le prospettive di crescita sembrano davvero incoraggianti. Alcuni stimano chevi sarà un miglioramento dei ricavi tra il 20 e il 30%.

Perché investire in Netflix?

Tenendo conto dei notevoli incassi registrati e della crescita esponenziale a cui abbiamo assistito, le azioni  Netflix potrebbero essere una vera e propria opportunità di investimento redditizio.

Approfondimento

Analisi e Articoli precedenti su Netflix

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.