Azioni da consigliare a chi vuole guadagnare in Borsa

Quali sono le azioni da consigliare al momento per chi vuole guadagnare in Borsa? Esiste un criterio scientifico per stabilire su quali azioni investire? Alla prima domanda cercheremo di rispondere subito, analizzando nello specifico il titolo azionario Omega Healthcare Investors come case history. Per quanto riguarda la seconda questione, beh, le cose sono un po’ più complicate.

Come scegliere le azioni su cui investire a Wall Street?

I titoli azionari con forti potenzialità da inserire nel proprio portafoglio di investimenti sono tanti, soprattutto a Wall Street. Tutto si gioca su vari fattori concorrenti e soprattutto sulle caratteristiche che i singoli strumenti offrono. Sarebbe davvero lunga la trattazione, ma per il momento bisogna tenere in mente due aspetti fondamentali: la solidità di un’azienda e la capacità di mantenere il suo standard nel futuro.

Un dividendo straordinario: Omega Healthcare Investors Inc.

Quando si parla di settore Real Estate si va sempre a colpo sicuro, nel senso che i REIT a Wall Street sono sinonimo soprattutto di grandi dividendi. Omega Healthcare Investors (OHI) con sede nel Maryland è specializzata in residenze per anziani sul territorio statunitense e quello inglese. La compagnia adotta la modalità Triple Net Lease (NNN), cioè si assume tutti gli oneri e le responsabilità sugli immobili in gestione, compresi assicurazioni e tassazioni, su cui tra l’altro esistono interessanti vantaggi.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Omega Healthcare è tra le azioni da consigliare a chi vuole guadagnare in Borsa?

Entrando nel vivo dell’analisi, quello che risulta da subito molto appetibile è il dividend yield che arriva quasi al 7%. E confrontato con l’azionario classico, che ha una media intorno all’1,7%, sembra davvero un’enormità.

Omega Healthcare dividendi

Al di là degli aspetti grafico-analitici, che per natura dei REIT li porta ad avere bassa volatilità e visione long term, lo scenario dato dagli indicatori è assolutamente positivo ed evidente dall’outlook ad un mese.

Indicatori Omega Healthcare

In conclusione, possiamo inserire Omega Healthcare nell’elenco alla voce “buy” delle azioni da consigliare a chi vuole guadagnare in Borsa. E questo per il suo altissimo dividendo, il suo DNA di REIT e anche per un fattore sociologico non da poco, ovvero l’aumento della popolazione americana degli ultra sessantenni che necessitano di assistenza.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.