Azioni con rating Strong Buy: quali mettere in portafoglio?

Secondo i consigli degli analisti, analisi dei fondamentali e grafici dicono buy su alcune azioni con rating Strong Buy.

Consigli di investimento per alti profili di rischio

Nelle strategie di investimento, il livello di rischio, come sappiamo, può cambiare da persona a persona. Per coloro che hanno una alta tolleranza al rischio, il consiglio degli analisti è quello di comprare azioni specifiche sugli indici statunitensi. Infatti per gli investitori alla ricerca dei titoli ad alto rischio e ad alto rendimento, i consigli le strategie utili per fare trading ed investire i propri soldi parlano di investire nel settore delle biotecnologie.

Azioni con rating Strong Buy: il settore su cui investire

Chi cerca  azioni con rating Strong Buy in quale settore deve investire. Gli analisti consigliano: biotecnologia. Si tratta di un ramo del settore farmaceutico che ha il vantaggio di concentrarsi su progetti specifici con taglio dei costi, dei tempi ed ottimizzazione dei risultati.

Il primo è Akebia Therapeutics (NASDAQ: AKBA) che sta sviluppando farmaci per contrastare la malattia renale cronica.

Azioni con rating Strong Buy

Gli analisti di Piper Jaffray, hanno mantenuto la loro tesi rialzista pur riducendo il target price da $ 22 a $ 15. Cosa significa questo? Che il titolo potrebbe salire del 208% nei prossimi dodici mesi. Non solo, ma negli ultimi 3 mesi sono stati assegnati quattro rating “buy”. Altro nome per chi cerca azioni con rating Strong Buy è Aerie Pharmaceuticals (NASDAQ:AERI) società farmaceutica oftalmica che sviluppa trattamenti per pazienti con glaucoma e malattie della retina. Si tratta di un titolo che molti collocano tra le azioni sottovalutate a Wall Street anche a causa dei tagli al ribasso sulla guidance.

Perché investire in Aerie Pharmaceuticals?

A rispondere sono sempre gli analisti di Piper Jaffray. Proprio grazie alla revisione al ribasso, le prospettive del management a breve termine sono diventate molto più realistiche. Confermato il rating Overweight con un contemporaneo taglio del target da 53 a $ 48. Ovvero: 159% di crescita nei prossimi dodici mesi. Da sottolineare: il titolo registra sette rating buy e nessun hold o sell negli ultimi tre mesi.

 

Trova il tuo broker

Tickmill
Fisher Investments
Ava Trade

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.