Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Azioni con ottime prospettive: Brembo

Nelle ultime sedute Brembo ha accelerato al rialzo dopo le dichiarazioni del presidente Bombassei, candidandosi tra le azioni con ottime prospettive a Piazza Affari. Poiché hanno avuto un forte impatto sul titolo

«L’automobile del futuro — spiega Bombassei nell’intervista a «L’Economia» — sarà un Ipad con le ruote. Il motore? L’elettrico c’è da sempre. A bordo ci saranno delle grosse batterie e il peso, nel top di gamma, aumenterà di almeno un 30%. Il resto sarà tanta tecnologia, elettronica e digitale. Per continuare a stare sul mercato e a guadagnare allo stesso modo, l’industria dovrà metterci altro.

Anche i freni saranno sempre più integrati con il cervello digitale delle auto di domani. Sarà anche una svolta culturale che alcune case hanno cominciato ad anticipare. Sotto diversi profili. Avete notato che Porsche e Mercedes hanno cominciato a comprare le reti dei concessionari, anche qui in Italia? La partita dei servizi al cliente sarà importante. E noi? Noi dovremo essere più grandi, raddoppiare di taglia.

Azioni con ottime prospettive: Brembo ultima modifica: 2019-04-18T07:37:36+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.