Azioni che potrebbero raddoppiare nel 2020

Azioni che potrebbero raddoppiare

In vista del 2020 è tempo di rivedere il proprio portafoglio investimenti. Forse non tutti sanno che ci sono azioni che potrebbero addirittura raddoppiare.

La view degli analisti

Quali solo le azioni che potrebbero  raddoppiare nel 2020? La risposta viene direttamente da quegli esperti che hanno trovato alcune azioni degne di uno Strong Buy negli ultimi tre mesi. Un caso su tutti potrebbe essere quello di Sarepta (SRPT), pioniere della medicina genetica di precisione. Circa diciotto analisti hanno pubblicato valutazioni buy negli ultimi tre mesi nonostante alcune problematiche riscontrate durante le fasi di sperimentazione di nuovi trattamenti. A rassicurare sono gli analisti di Cowen & Co che restano fiduciosi su un’approvazione finale dei farmaci in questione. Inoltre il potenziale al rialzo dall’attuale prezzo delle azioni al target medio degli analisti di $ 197 arriva a circa 135%.

Un titolo con timing perfetto

C’è poi Stitch Fix (SFIX), servizio di shopping online. Il calo del 38% registrato finora potrebbe vedere un cambiamento, soprattutto a giudicare da quell’1,53% visto da inizio settembre. Da SunTrust confermano che ora è il momento perfetto per acquistare un titolo che, come questo, ha un enorme potenziale al rialzo.

L’upgrade degli esperti

Inoltre, sia Goldman Sachs che Stifel Nicolaus hanno trasformato, recentemente, il rating precedente, Hold, in un Buy. Discorso più deciso per Lyft che, rispetto a Uber Technologies, viene considerato un titolo più avvincente da acquistare in questo momento. Infatti vanta 19 rating di acquisto con un target price medio intorno a $ 76 ovvero un potenziale al rialzo del 63%. Il più bullish di tutti?

Credit Suisse: dopo i numeri del secondo trimestre, il t.p è saltato da $ 1 a $ 96, ovvero un +106% rispetto ai livelli attuali.

Settori in crescita e azioni che potrebbero raddoppiare nel 2020

Altro titolo interessante: Cresco Labs (CRLBF), settore cannabis e marijuana medica. Il maggior mercato di riferimento è quello del Nevada e dell’Arizona, zone in cui la compagnia è ampiamente presente. Per Echelon Wealth Partners il rating di Cresco non può essere che Buy, soprattutto in vista di alcune fusioni e di diversi accordi previsti in chiusura per il 2020.

Approfondimento

Un titolo che potrebbe raddoppiare a Piazza Affari? Immsi

 

Consigliati per te