Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Azioni che fanno guadagnare: Leonardo

Azioni che fanno guadagnare: notizie dalla divisione Leonardo Elicotteri

Durante un incontro del 12 aprile con il sindacato, il responsabile della Divisione, Gian Piero Cutillo ha comunicato che i ricavi e gli ordini nel 2018 sono stati in aumento rispettivamente dell’11% e del 96,9%.
Gian Piero Cutillo ha ricordato i successi commerciali del 2018 sia nel mercato militare (fra l’altro, Us Air Force Mh-139 e Nh 90 Qatar) che in quello civile (Sino-Us e Saudi Aramco) con il conseguimento del primato mondiale nel settore civile di Ldo Elicotteri. Si prevede una ulteriore significativa crescita nel mercato asiatico mentre quello Us ed Europa rimangono i mercati più importanti.

Azioni che fanno guadagnare: il quadro generale

Leonardo è tra i migliori titoli a Piazza Affari. Il titolo, infatti, presenta ottimi indicatori sulla valutazione, sulle prospettive future, sul dividendo e sulla situazione finanziaria.

In particolare sulla valutazione mediante il calcolo del fair value il titolo risulta essere sottovalutato di oltre il 6%.

Azioni che fanno guadagnare: Leonardo ultima modifica: 2019-04-16T08:17:59+00:00 da Dott. Thomas

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.