Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Azioni BPER Banca: decisiva la chiusura mensile

Le azioni BPER Banca (BPER.IT) hanno chiuso la seduta del 7 gennaio a 3,405€ in rialzo dello 0,62%. Per una visione d’insieme sul comparto dei bancari si rimanda a Titoli bancari a Piazza Affari: 2019 alla riscossa?

E’ di oggi la notizia, riportata dal sito Affari Italiani, secondo la quale BPER Banca potrebbe essere coinvolta nell’affaire Banca Carige.  In particolare

Bper Banca potrebbe anche presentare un’offerta congiunta con Banca popolare di Sondrio per il 40% di Arca Holding finito nella liquidazioni delle ex popolari venete e infine rilevare le quote di minoranza (49%) del Banco di Sardegna, di cui è già socia al 51%, dall’omonima fondazione (eventualmente tramite uno swap con azioni proprie).

Questa notizia segue quella di qualche giorno fa (BPER Banca: nel 2019 matrimonio con Unipol?) secondo la quale BPER Banca potrebbe essere interessata a una fusione con Unipol.

Questa notizie potrebbero essere un importante driver per le quotazioni delle azioni BPER nei prossimi mesi.

Azioni BPER Banca: decisiva la chiusura mensile ultima modifica: 2019-01-08T08:19:28+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.