Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Azimut è il più shortato a Piazza Affari

Azimut (AZM.IT)  ha chiuso la seduta del 30 novembre a 10,855€ in ribasso dell’1.0% rispetto alla seduta precedente e in rialzo dell’1,26% rispetto alla chiusura settimanale precedente.

Come succede periodicamente, la Consob ha comunicato le società di Piazza Affari sulle quali sono aperte le maggiori posizioni short. In questa classifica Azimut risulta essere la società con 27 operazioni corte in essere e il 20,20% di capitale sociale detenuto dagli investitori in ottica ribassista.

La situazione, però. è molto contrastata. Nell’ultima settimana, infatti, Marshall Wace ha ridotto l’esposizione short dall’1,68% all’1,38%. Al contrario Blackrock Investment Management le ha incrementate dall’1,95% al 2,02%. La situazione, quindi, è molto fluida.

Azimut è il più shortato a Piazza Affari ultima modifica: 2018-12-02T10:34:18+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.