Attenzione questi due errori per essere belle e abbronzatissime sotto i raggi del sole

Il sole di questi giorni aiuta a pensare che l’estate è vicina. Come non pensare al mare se si pensa all’estate? Stare al mare fa bene alle ossa, alla testa a tutto il corpo. Si può stare in spiaggia in tanti modi diversi. Questo dipende dal gusto di ognuno. Quello che è importante è godere del sole che ha grandi benefici sulla salute stimolando in modo sostanziale la vitamina D.

Però non si può dimenticare che molti alla tintarella ci tengono. A dire la verità l’abbronzatura rende più snelli e più belli ed è per questo che non si vuole rinunciare a prendere il sole. Ma attenzione a questi due errori per essere belle e abbronzatissime sotto i raggi del sole. Ma come si prende il sole? Ci sono delle regole? Si certo, andiamo a vedere quali sono.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

La tintarella

Durante tutto l’inverno fino all’esposizione al sole, la pelle deve essere molto idratata. Utilizzare gli scrub per togliere le cellule morte. L’utilizzo dello scrub tende a rinnovare continuamente lo strato della pelle.

Se quello che si vuole è una bella abbronzatura non si deve avere fretta. Evitate l’errore di prendere il sole senza alcun accorgimento necessario. Il sole si prende a piccole dosi e con creme con protezione inizialmente alta. Almeno nei primi giorni dell’esposizione.

Lo scrub adatto

Un atro rimedio molto importante è lo scrub che porta via lo strato di pelle morta che ricopre l’epidermide. Il consiglio è di usare uno scrub naturale.

Gli errori da non fare sono tanti ma quelli più importanti sono questi:

a) non prendere il sole con una pelle disidratata;

b) no alle lunghe esposizioni al sole senza protezione.

Una bella abbronzatura può durare mesi se si usano gli accorgimenti giusti. Basta un po’ di attenzione e si avrà una bella tintarella per tutta l’estate. Ma attenzione a questi due errori per essere belle e abbronzatissime sotto i raggi del sole.

Consigliati per te