Arriva il nuovo rossetto a prova di mascherina

La mascherina anti-Covid sarà un accessorio che ci accompagnerà per tutto l’anno. Per questo le maison del beauty hanno potenziato l’offerta di rossetti a lunga tenuta. Seguendo le orme di Max Factor e Kiko, Chanel ha lanciato un rossetto che si può usare sotto la mascherina senza aver paura di sporcarsi.

Rosso fuoco come Coco

Coco Chanel non sarebbe uscita di casa mai senza rossetto. Anche in un momento storico come questo, in cui siamo obbligati a convivere con una mascherina per proteggerci dal coronavirus, il  rossetto resta uno dei prodotti make–up più desiderati dalle donne , e per molte è davvero irrinunciabile.

Arriva il nuovo rossetto a prova di mascherina

Si chiama Rouge Duo Ultra Tenue e promette una resa impeccabile, è declinato in tantissime nuance ed è perfetto anche per la stagione calda. Possiamo applicare uno dei colori scelti del rossetto, che pur essendo liquido, si fisserà stabilmente sulle labbra in pochi attimi.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Convivere con una ‘barriera’

A questo punto non dovremmo preoccuparci del caldo o di dover applicare un rossetto entrando in un ristorante. “La mascherina – ha sottolineato Silva Dell Orto make–up artist della maison Chanel- è un elemento anti estetico sul viso, difficile da accettare per una donna di classe. Questa ‘barriera’ non dobbiamo viverla come un limite di nel modo di truccarci. Dunque sempre opportuno avere a portata di mano un rossetto a lunga tenuta”.   

Arriva il nuovo rossetto a prova di mascherina

Volendo realizzarne uno a casa, utilizzando magari il fondo di vecchi rossetti, bisogna procurarsi dell’olio di ricino e dell’olio di riso. I vecchi rossetti vanno amalgamati bene, aggiungendo qualche grammo di biossido di titanio. In tal modo la nostra tinta per le labbra a lunga durata potrà essere applicata senza problemi per qualche giorno. Volendo prolungare la durata e bloccare l’ossidazione degli olii, si può aggiungere una punta di vitamina E (tocoferolo).

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.