Arredare casa con il design a poco prezzo è possibile

design

La casa oggi è forse quel luogo che ci è stato più vicino di tutti. E oggi la casa quindi acquista un valore un più. Non è solo un luogo dove si abita, ma è un luogo dove si vive, che deve regalare sensazioni positive, uno spazio in cui si ha il piacere di passare del tempo.

Ovviamente al primo posto vi è la compagnia, una casa diventa speciale se condivisa con qualcuno che sia ama. Ma passando molto tempo in casa ci si è resi conto anche di quanto sia importante l’arredo in cui si vive, gli elettrodomestici che si hanno o anche gli oggetti più comuni come tazze, bicchieri o brocche.

Insomma gli oggetti della casa devono trasmettere emozioni, devono regalare sensazioni. E per questo vengono in soccorso i grandi designer che realizzano ogni giorno oggetti dalle forme uniche e belle. Appena si sente parlare però di designer si pensa subito a oggetti super costosi. In realtà arredare casa con il design a poco prezzo è possibile.

Indice dei contenuti

Alcuni oggetti di design

Una casa, quindi, magari troppo cupa, con un arredo troppo pesante può influire sulla positività della persona. Per fortuna arredare casa con il design a poco prezzo è possibile e vediamo allora qualche consiglio. Inoltre si consiglia di controllare periodicamente gli e-commerce online perché spesso ci sono i saldi.

Ichendorf è un’azienda che produce oggetti dai primi anni del Novecento, questi maestri del vetro con i loro bicchieri, brocche e vasi entrano nelle case con delicatezza, eleganza, lucentezza e lì trovano una giusta e umana collocazione.

Per una tavola non convenzionale, ma di design, c’è Bitossi Home. Nei prodotti di questa azienda è possibile trovare tradizione e suggestioni contemporanee. Un vero mix di forme e materiali incredibili e dal prezzo super accessibile.

Dal design eclettico ed eco-friendly invece c’è Surdic. La forza di questo brand è quella di creare oggetti come mensole, cuscini, armadi o lampade dalle stampe stravaganti, un po’ jungle e funny.

 

Approfondimento

Lavare il fondo nero del WC incrostato è un gioco da ragazzi con questi prodotti.

Consigliati per te