Argento: Tutto prosegue come da previsione. I prossimi livelli obiettivo

Tutto prosegue come da previsione. Nulla da aggiungere a quanto scritto settimana scorsa (L’argento prosegue inesorabilmente verso gli obiettivi rialzisti. I livelli da monitorare al ribasso)

Dell’argento e degli obiettivi di lungo in area $55 abbiamo scritto più volte (Argento: un’enorme opportunità per gli investitori di lungo periodo con prezzo obiettivo a $55). Con l’articolo odierno vogliamo aggiornare l’analisi di breve e medio periodo.

Nel breve periodo dopo che la proiezione ribassista (linea tratteggiata) ha raggiunto il suo I° obiettivo naturale $15.07 è partita al rialzo e ha accelerato raggiungendo durante la seduta del 1 Settembre il II° obiettivo naturale e, addirittura, chiudendoci sopra. A questo punto se il supporto in area $17.79 dovesse resistere alla pressioni ribassiste ci ritroveremmo con un argento in area 19.5.

blank

Nel medio periodo le quotazioni non sono riuscite a completare la proiezione ribassista (linea tratteggiata) e sono ripartite al rialzo con gli obiettivi indicati in figura. Monitorare con attenzione l’eventuale rottura del supporto in area $17.33 in chiusura di settimana.

blank

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te