Approfondimento sull’ORO

L’ultimo volta che avevamo analizzato l’ORO con i nostri eccezionali strumenti “La Nuova Legge della Vibrazione” (scarica il demo gratuito La nuova legge della Vibrazione) e “Running Bisector” era il 3 Agosto (ORO: tutti gridano al ribasso e noi diciamo rialzo nel breve periodo!) quando mettevamo in guardia i ribassisti dell’ultimora sul rimbalzo che stava per verificarsi.

Mai avvertimento fu più opportuno, il mercato, infatti, ha visto un rialzo di circa il 7% che si è poi fermato alla prima resistenza de La Nuova Legge della Vibrazione in area 1173. Da quel momento è iniziato un movimento laterale tra i livelli 1173 e 1090.

Solo la rottura di uno dei due livelli darà una direzione alle quotazioni. Resta inteso che la tendenza in corso è ribassista. Per cui le probabilità di ulteriori ribassi sono superiori a quelle di un rialzo nel medio termine.

Gli obiettivi del ribasso  e i livelli da monitorare sono indicati sul grafico.

Gold Full1215 Future

 

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te