Amore dolce e passionale per questi segni fortunati e favoriti dal transito di una Venere che fa le fusa

zodiaco

Molti di noi stanno godendosi questa primavera appena iniziata, affrontandola con una dose di carica e di speranze. Sembra che il mondo infatti stia lentamente incominciando a riprendersi. È questo dunque il momento per uscire allo scoperto e per cercare in giro nuove amicizie e potenziali partner. Molti secondo le stelle hanno infatti una marcia in più da questo punto di vista. Sarà dunque possibile godere di un amore dolce e passionale per questi segni che hanno dalla propria parte una bella Venere. Scopriamo insieme di quali si tratta e quali sono i pregi e i rischi collegati a questo periodo.

Il significato di Venere in Pesci nel proprio tema natale

Dal 6 di aprile fino al 2 di maggio il pianeta dell’amore e della bellezza transiterà nell’ultimo segno della ruota dello zodiaco. Quindi in generale le relazioni affettive si tingeranno di romanticismo e tenerezza e si avrà più tempo e più voglia di dedicarsi ai propri impulsi creativi. I Pesci però sono governati da Nettuno, pianeta dell’immaginazione ma anche dell’illusione. Queste energie quindi possono nascondere delle basi fragili su cui costruire. Quelli che generalmente saranno più fortunati sono coloro che hanno questa posizione nel proprio tema natale. Si tratta quindi di persone dolci, di eterni innamorati alla ricerca di sentimenti veri. Però sfortunatamente per loro tendono ad illudersi e a creare castelli in aria, cadendo spesso nelle mani di malintenzionati.

Amore dolce e passionale per questi segni fortunati e favoriti dal transito di una Venere che fa le fusa

A ruota a godere degli influssi di questa Venere morbida e sensuale sono in generale i segni di Acqua. Quindi Pesci, Cancro e Scorpione. Questa buona sorte sarà poi anche ulteriormente fomentata dall’arrivo di Marte in Pesci, seguito da Giove e Nettuno stesso. Queste congiunzioni all’incirca avverranno poco prima della metà del mese di aprile. Anche i segni di Terra avranno di che godere. Infatti Toro e Capricorno trovano conforto in questo segno amico. A non trarne assolutamente nessun vantaggio è invece la Vergine, che è la diretta opposta dei Pesci sulla ruota zodiacale. Quindi questa potrebbe trovarsi a disagio in queste energie nettuniane sfuggenti e difficili da incasellare. Diventando ritrosa e impaziente a livello relazionale, può infatti avere anche delle ripercussioni in campo lavorativo. Saranno questi gli effetti negativi che dureranno fino a maggio.

Approfondimento

Una primavera splendente e ricca di soldi e fortuna per questo segno baciato dalle stelle fra marzo e aprile

Consigliati per te