Amazon, un titolo azionario da comprare

Amazon, un titolo azionario da comprare, ai tempi del coronavirus. Sono molti i titoli che la crisi sanitaria, oramai mondiale, saranno premiati. D’altronde si sa che nelle crisi molti ci perdono ma c’è anche chi guadagna. E le azioni che hanno dei vantaggi dall’emergenza sanitaria del coronavirus sono molte. Da quelle delle Utilities, al settore dell’Healthcare, in  teoria il settore aereo grazie al calo verticale del prezzo del greggio. In realtà la riduzione degli spostamenti, il calo presumibile del turismo internazionale (e della globalizzazione) penalizzerà l’intero comparto.

Ma c’è un altro settore che godrà dei benefici degli effetti del coronavirus, quello dell’e-commerce, delle consegne e domicilio e dell’entertainment sui media.

Amazon, un titolo azionario da comprare

In Italia siamo tutti segregati in casa fino al 3 aprile, una settimana in più dei 15 giorni che è durata la zona rossa del lodigiano. Non potendo uscire, si passerà molto più tempo sul web, sui social, a guardare film, serie tv. E facendo acquisti online con consegna a domicilio. Basta un click e da casa possiamo comprare, farci consegnare ciò che vogliamo. E soprattutto possiamo vedere film e serie tv senza andare al cinema.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Amazon (NASDAQ-AMZN) per noi può fare tutto questo. Su Amazon puoi comprare ciò che vuoi e farlo consegnare a casa anche in un giorno.  E sempre su Amazon si può scegliere una enorme moltitudine di film e serie da guardare

Una azione a un passo dai massimi

Amazon, una azione da comprare che ieri ha chiuso in rialzo del 5%, molto vicino ai massimi toccati a metà febbraio a 2170 dollari. Ieri il titolo ha chiuso a 1891 dollari in ripresa dopo la caduta delle ultime 3 settimane. Una correzione salutare che permetterà una nuova corsa al rialzo. Interessante notare anche come da inizio anno il titolo abbia fatto molto meglio di Wall Street. L’azione ha ceduto solamente lo 0,5% contro una perdita dell’11% dell’S&P500. Dimostrazione che quando i mercati ripartiranno Amazon sarà in pole position.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.