Altro che stivali ecco le scarpe super comode che stanno spopolando per affrontare il freddo anche a 60 anni

stivali

Il freddo è ormai arrivato in quasi tutta la penisola e questo porterà molte persone a scegliere scarpe calde e comode.

Uno dei problemi dell’inverno, infatti, oltre alle mani fredde sono i piedi perennemente gelati.

La morsa del gelo non risparmia nessuno e, per questo motivo, è importante cercare di utilizzare calzature adatte alla stagione.

Tra le mode diffuse tra le influencer, soprattutto nordiche, troviamo l’utilizzo delle famose Converse All Star anche in pieno inverno.
Le persone più freddolose staranno già storcendo il naso perché si tratta di scarpe di tela che non riescono a tenere i piedi al caldo.

Tuttavia, oltre a questi trend, ci sono buone notizie anche per chi vuole stare al caldo ma è stufo dei soliti stivali o anfibi.

Infatti sta tornando un tipo di calzatura che spopolava in passato e che, spesso, ha diviso gli animi delle persone.

Si sta scrivendo proprio degli stivali pelosi come UGG, MOU o simili comodissimi e caldissimi anche se forse poco eleganti.

Altro che stivali ecco le scarpe super comode che stanno spopolando per affrontare il freddo anche a 60 anni

Una decina di anni fa questi stivali spopolavano e si vedevano ai piedi di moltissime ragazze e signore.

Stivali morbidi in montone o sintetici che possono essere scelti in diverse misure, da quelli alti a quelli alla caviglia.

Si tratta, sicuramente, di scarpe tozze che non slanciano la figura e che potrebbero non donare particolarmente. Tuttavia la comodità a volte riesce a superare l’estetica e questo ha permesso a questi stivali di diventare delle vere icone.

In tanti li hanno paragonati agli stivali di Goku in Dragon Ball eppure, nonostante le critiche, hanno attraversato indenni un decennio.

Tornati prepotentemente alla ribalta e visti ai piedi di cantanti, attrici e influencer gli UGG o i MOU sono perfetti per spostarsi in città.

Chi cammina tanto, prende mezzi pubblici, deve stare molto tempo in piedi apprezzerà questo tipo di calzatura.

Come abbinarli

Gli UGG o i MOU sono perfetti abbinati a un paio di jeans ma anche ai leggins. Sceglierli neri e alla caviglia permetterà di slanciare maggiormente la figura.

Con jeans chiari saranno perfetti di colore beige o marrone, ne esistono di moltissime tonalità differenti. Per un outfit super confortevole potranno essere abbinati a una tuta sportiva oversize e cappotto lungo.

Si possono acquistare su siti come Zalando o Amazon, spesso anche scontanti a meno di 100 euro. Quindi, altro che stivali ecco le scarpe super comode che stanno spopolando per affrontare il freddo anche a 60 anni.

Consigliati per te