Altro che cappotto cammello e maglioni neri sarà un inverno brioso con queste fantasie che spaccheranno

D’estate scopriamo quanto più possibile la nostra pelle, con il sopraggiungere dell’autunno invece cominciamo a caricarci di strati di abiti, raggiungendo il culmine in inverno.

Cappotti, maglioni di lana, sciarpe, stivali, guanti, cappelli e quant’altro tornano a pieno titolo nella nostra routine.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Indossiamo tutti questi capi prima di tutto perché ci tengono al caldo. Dall’altra parte però questo scopo primario non deve certo farci tralasciare lo stile.

Anche l’inverno ha le sue immancabili tendenze e questo si prefigura davvero audace.

Altro che cappotto cammello e maglioni neri sarà un inverno brioso con queste fantasie che spaccheranno

La moda invernale sarà davvero carica e fatta anche di grandi ritorni. A dominare l’autunno sembrano esserci grandi classici in fatto di tonalità: colori pastello che richiamano le diverse sfumature della natura.

Accanto a questi, che sopravvivranno in inverno, si fanno largo però toni più audaci e variegati. Non sarà una stagione monocromatica, tutt’altro.

Nel grigio e bianco della natura, si staglieranno look che attirano l’attenzione attraverso capi di punta nelle fantasie che saranno in voga.

Torna il cosiddetto animalier per giacche, borse, scarpe e abiti. Il maculato, infatti, comincia già a imperversare. Non solo nel classico abbinamento col nero, ma anche con il tessuto jeans. Una combinazione semplice e pratica ma estremamente cool.

Non solo il maculato. La donna indomita e che ama osare con queste trame, potrà sbizzarrirsi anche con lo zebrato. Questo nella classica nuance bianco e nero ma anche in altri colori più accesi.

Non solo maculato e zebrato per l’inverno

Se per molte donne l’animalier appare troppo azzardato non hanno da temere, perché potranno optare per altre due tendenze.

La moda invernale infatti ha un occhio di riguardo anche per le donne più romantiche. Per coloro che ricercano un abbigliamento altrettanto di carattere ma allo stesso tempo più classico.

Molto diffusi saranno infatti anche i pois in bianco e nero, che faranno la loro comparsa sbarazzina su abiti, gonne e camicie.

Un’ondata di primavera la porterà, poi, l’ultima fantasia in voga, quella a fiori. Una fantasia classica che si spingerà oltre i soliti limiti, arrivando a tingere non solo vestitini e bluse ma anche pantaloni e giacche.

Combinare questi quattro motivi sarà facile, infatti un must sarà abbinarli in 5 diversi modi a questo caldo e versatile maglione tornato di moda. I dettami delle passerelle infatti sembrano spingerci a osare e a mescolare tra loro più capi.

Ci richiedono anche di non rinunciare assolutamente a essere sexy indossando le gonne, tanto più che per stare calde bastano 5 trucchetti.

Altro che cappotto cammello e maglioni neri sarà un inverno brioso con queste fantasie che spaccheranno. Se finora abbiamo considerato l’inverno una stagione sottotono, ora si cambia musica e le note saranno davvero super colorate.

Approfondimento

Ridurre i geloni e tenere i piedi caldi nelle scarpe con 5 accorgimenti più uno fai da te

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te