Al top la beauty made in California

TikTok, il social preferito dalla generazione Z, è la più grande fucina di make-up trend, si trovano una miriade di impensabili beauty hack e imperdibili mini tutorial. Gli utenti stimati al momento sono ben 800 milioni in tutto il globo. Ma tra questi ci sono vari TikToker, appassionati di bellezza molto seguiti, che offrono nuove ispirazioni per trucchi d’effetto e ricette di cura della pelle. I nomi più seguiti vivono in California, un territorio ad alto tasso di creatività nella cosmetica.

I top influencer californiani

Il profilo Fenty Beauty raccoglie i migliori contenuti di bellezza creati su TikTok. Tra questi ci sono dei tutorial fatti personalmente dalla cantante Rihanna. Volendo scorrere i nomi più conosciuti, spicca quello di Jarida Mat. E’ diventata famosa quando in uno dei suoi video ha cambiato l’ordine della beauty routine. Dopo aver applicato la crema idratante, lei consiglia di spennellare sopra una cipria trasparente e poi stendere primer e fondotinta. Promette una pelle liscia come la seta. Virginia Lyn, originaria di San Diego, offre invece tutorial di cura della pelle seguiti da 1,9 milioni di follower. Sono freschi, coloratissimi e molto divertenti. Non sempre però, i prodotti indicati dai TikToker li possiamo trovare nelle profumerie o nei supermercati italiani.

Per i patiti dei capelli, Olaplex

Al top la beauty made in California. Infatti tra i più reclamizzati nei tutorial sui capelli, i prodotti del marchio californiano Olaplex, che produce una linea molto gettonata. Fenomeno globale, amato dalle star di Hollywood è stato creato dall’imprenditore Dean Christal, con due parner. Il chimico e direttore del California Nanosystems Institute Craig Hawker e il docente di materiali tecnologici Eric Pressly. La formula innovativa di Olaplex, coperta da più di 100 brevetti e richieste di registrazione, si coniuga con una sensibilità speciale per il tema della sostenibilità.

Crowfunding immobiliare: ROI operazione 11,25%, ROI ANNUO 9,00%! - Scopri di più »

Al top la beauty made in California

Olaplex è il trattamento per capelli che ha rivoluzionato l’haircare; un brand che da giovane startup è presto diventato un successo mondiale adorato dallo star system di Hollywood. La sua popolarità sui social media è molto alta. Se Instagram è un termometro per definire il potenziale di fatturato di un brand, Olaplex si dimostra vincente con un milione e settecento mila follower. In Italia arriva una collezione di prodotti creata per l’uso domestico: rigenerante, hair perfector, shampoo, bond maintenance, balsamo, conditioner, oil e bond smoother.

Scopri Plus500
Scopri Plus500
Bridge Asset
Bridge Asset

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.