Acquistare su Amazon risparmiando anche il 50%

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie le persone sono alla ricerca di prodotti scontati da acquistare nei vari e-commerce. I prodotti in vendita sono tanti e a chiunque può sfuggire un’occasione. È possibile acquistare su Amazon risparmiando anche il 50%? Si è possibile utilizzando alcuni strumenti messi a disposizione da internet che aiutano gli utenti ad acquistare al prezzo più basso. Qui di seguito un elenco di tool e applicazioni che aiutano gli utenti a tenere sotto controllo i prezzi e a fare shopping risparmiando.

ProiezionidiBorsa TV

Monitorare il prezzo dei prodotti Amazon attraverso siti web.

Keepa: attraverso questo sito è possibile monitorare i prezzi di un determinato prodotto su Amazon e di comparare il prezzo dello stesso in vendita su altri e-commerce. Digitando il nome dell’articolo da controllare nella barra di ricerca verrà visualizzato il grafico storico dei prezzi Amazon e il prezzo su altri marketplace. Viene inoltre offerta la possibilità di leggere una serie di statistiche, come la data del prezzo più basso e più alto, oltre che il prezzo medio.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Acquista lo smartwatch XW 6.0 con il 70% di sconto

Scopri ora l'offerta

Smartwatch

Camel camel camel: si tratta di un servizio gratuito che consente alle persone di comparare i prezzi dei prodotti interessati. È molto semplice da utilizzare, dopo aver inserito il link del prodotto che si intende acquistare, l’utente riceverà una e-mail appena il prodotto sarà sceso di prezzo. Inoltre è possibile consultare i grafici che riportano l’andamento del prezzo di un determinato articolo in un determinato arco temporale.

Acquistare su Amazon risparmiando anche il 50%, monitorando il prezzo dei prodotti con app per cellulari

Price Tracker per Amazon: disponibile per i dispositivi Android, attraverso questa applicazione è possibile monitorare la variazione di prezzo e ricevere una notifica quando questo si abbassa.

PriceRadar: disponibile per i dispositivi iOS, questa app permette di scegliere un prodotto ed inserire il prezzo che si è disposti a pagare per ottenerlo. L’utente potrà controllare ogni giorno l’andamento dei prezzi su Amazon e risparmiare.

Consigliati per te